#VolleyMercato: Lollo Fracasso resta con la nostra serie B

GARLASCO, 26 Luglio 2019 – Un altro tassello riconfermato dalla scorsa stagione è Lorenzo Fracasso, banda classe 1990, e nella vita personal trainer.

Lollo, come hai vissuto questa stagione? E’ stata indubbiamente una stagione molto stimolante: non è iniziata purtroppo nella maniera più fortunata, avendo subito un infortunio che mi ha tenuto lontano dal campo qualche mese. Risolto il problema sono tornato carichissimo e pronto per dare il mio contributo alla squadra.

La ciliegina sulla torta della tua riconferma quest’anno? Poter giocare con dei professionisti come Maik e Savino è sicuramente una motivazione in più per questa nuova stagione che non vedo l’ora di iniziare.

Che obiettivi ti dai? Portare il mio contributo alla squadra al meglio delle mie potenzialità! E a livello personale sicuramente quello di crescere tecnicamente, soprattutto in ricezione.

Adesso però un po’ di meritate vacanze, dove andrai? In Inghilterra a Leicester dalla mia girlfriend!

Visto che nella vita ti occuppi di fitness: consigli per rimanere in forma durante l’estate? Allenarsi sempre e comunque!! Un attrezzo che non può mai mancare per allenarsi in vacanza è il Trx suspension training system!! Sempre in borsa per ogni eventualità!!!

E con l’alimentazione? Un’alimentazione sana ed equilibrata è la base del benessere fisico di ogni individuo. E’ normale che in vacanza qualche sgarro lo si faccia, l’importante è non esagerare e cercare di bilanciare dal pasto successivo. Io collaboro con Valentina Stama nutrizionista brillante che si prende cura della mia alimentazione con un occhio di riguardo ai miei fabbisogni di atleta e sono contentissimo.

Attachment