#Volleymercato: ecco Robin Bisio, nuova centrale per la B2

GARLASCO, 25 luglio 2019 – La B2 di Madalina Angelescu potrà contrare su nuove forza a presidiare il centro rete: diamo il benvenuto a Robin Bisio, classe 1994 proveniente dall’Argentia Volley.

Robbe, ti va di presentarti con le tue parole? Mi chiamo Robin, vengo da varazze e spero di portare un bel apporto di simpatia e felicità in questa società. Mi sento di poter dare tanto a questa squadra e a questa società e sono sicura che i tifosi del Garlasco saranno pronti a incitarci in tutti i modi possibili. Sono già stata qui a giocare da avversaria e una delle cose he più mi è rimasta impressa è stata il bel tifo e il caldo sostegno del pubblico alle ragazze

Quali sono le tue doti principali? Pazienza e ottimismo. E poi mi piace un sacco fare muro…!

Da buona centrale! Che obiettivi ti poni per questa stagione? Migliorare e trovare ogni allenamento un modo per essere soddisfatti del lavoro svolto. Per me la pallavolo è una valvola di sfogo quindi quando sono in palestra la mia testa è al 100% sgombra.

Passioni oltre al volley? Svagarmi, viaggiare ed il mare senza dubbio. Quest’anno sono stata a Ibiza, ma vivendo a Varazze è un po’ come essere sempre in vacanza.

Attachment