Letizia Riso

17

Data di nascita: 16 giugno 1997
Luogo: Pavia
Numero di maglia: 17
Nickname:
Ruolo: palleggiatore
Altezza: 180cm
Segno zodiacale: Gemelli
Colore: fuxia
Come hai cominciato a giocare? Ho iniziato a giocare a pallavolo perché andavo a vedere le partite di mia cugina e penso proprio che sia stato amore a prima vista 😍
La più bella soddisfazione sportiva: Penso che ogni stagione mi abbia regalato qualcosa. Sicuramente gli ultimi due anni sono stati molto importanti sia per una crescita tecnica che tattica. Direi che la mia soddisfazione sportiva più grande sia stata quella di essere riuscita con due squadre diverse a lottare per la promozione in B2.

Cosa ti piace di più del tuo ruolo: trovare di volta in volta la soluzione di gioco più efficace che permette di valorizzare le mie compagne.

Cosa fai nella vita? Sono una studentessa della facoltà di Lingue e Culture Moderne dell’Università di Pavia.
I tuoi punti di forza: Il rigore, la determinazione e la lealtà.

Gli obiettivi per questa stagione: migliorare sempre e dare il meglio di me, per me stessa e per la squadra

Che rapporto hai con i social? Sono abbastanza attiva sui social in particolare Instagram
Le tue passioni oltre al volley? Mi piace molto ascoltare la musica e, lo ammetto, fare shopping 🙈😂
Cosa rappresenta per te la pallavolo? La pallavolo è sicuramente la mia più grande passione e penso che sia uno sport grazie al quale un giocatore può comprendere i veri valori di uno sport di squadra come ad esempio lo spirito di appartenenza al gruppo e la condivisione di un obiettivo comune.

L’obiettivo principale per questa stagione: L’obiettivo più importante è di poter contribuire al realizzarsi di una stagione positiva e di poter crescere professionalmente.

Presentati ai nostri tifosi con le tue parole: Io sono carichissima.. e voi?! 🤙🏼