Niente da fare per la B1F contro Lilliput

Lilliput Pallavolo – Volley 2001 Garlasco: 3-0

Parziali set: 25/20, 25/17, 25/19

Punteggi individuali: Mazzocchi 6, Corti 1, Simoncini 1, Fragonas 11, Sgherza 15, Venturini 5.

Hanno impiegato poco più di un’ora le ragazze della Lilliput Pallavolo per sbarazzarsi delle nostre ragazze che non hanno potuto raccogliere nulla dalla trasferta a Settimo Torinese.

Scoramento anche in panchina con coach Francesco Mussa che preferisce non commentare la gara e concentrarsi solo sul lavoro in palestra.

Entra nel vivo del match la centrale Giorgia Venturini: “E’ davvero difficile stare sempre sul pezzo visti i risultati e l’impegno che noi ci stiamo mettendo. Purtroppo partiamo sempre molto cariche e bene, poi  nel corso dei set prendiamo break di cinque o sei punti consecutivi che non riusciamo più a recuperare. Sono sicura che continuando a lavorare duro in palestra i risultati arriveranno, anche perché la voglia di riscattarsi è tanta…e ci sono molte squadre alla nostra portata contro cui possiamo giocarcela tranquillamente. Non dobbiamo abbatterci e restare concentrate in vista delle prossime partite”.

L’appuntamento di questa settimana vedrà le ragazze di coach Mussa, attualmente fuori dalla zona retrocessione con 4 punti in classifica, sfidare a Garlasco la Scuola del Volley Varese dell’ex attaccante Lucia Cagnoni, che ha ancora non ha ottenuto una vittoria in questa stagione e chiude la classifica. Forza ragazze!

 

Attachment