La B1F si sblocca e vince 3-1 contro Palau

La B1F si sblocca e vince 3-1 contro Palau

Volley 2001 Garlasco – Pallavolo Capo D’Orso Palau: 3-1

Parziali Set: 25-21, 25-20, 20-25, 28-26

Punteggi individuali: Angeleri 1, Mazzocchi 20, Corti 2, Simoncini 3, Fragonas 17, Sgherza 25, Venturini 9.

GARLASCO, 5 novembre 2018 – Finisce per 3-1 la gara casalinga della nostra serie B1 che finalmente sblocca la classifica dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro le sarde della Pallavolo Capo D’Orso Palau, in una serata non brillante, ricca di errori.

Grande protagonista dell’incontro Elena Mazzocchi che in attacco e al servizio si distingue arrivando a totalizzare 20 punti contro Sintoni e compagne: “Domenica siamo partite bene trovandoci in sintonia fin dai primi palloni con Charlie e questo ci ha dato maggior sicurezza – spiega Mazzocchi – sono molto contenta di essere riuscita a rendere positivamente in termini di punti e del risultato di cui avevamo davvero bisogno. Palau non ha giocato di certo la sua miglior partita. Noi siamo state brave a stare unite giocando di squadra, forse  per la prima volta in questa stagione: la preparazione della partita è stata ottima, come anche nei match precedenti, ma domenica siamo riuscite a seguire le indicazioni con ordine e la rimonta del quarto set ottenuta con la grinta espressa da parte di tutte è stata davvero importante”.

Coach Francesco Mussa è soddisfatto: “Il quarto set è stato il manifesto della nostra stagione finora, ma finalmente con esito positivo: sappiamo soffrire, sappiamo andare sotto e sappiamo risalire, siamo combattenti, tenaci e resistenti. Sono felice per la squadra e per tutti quelli che hanno creduto che i risultati sarebbero arrivati”.

 

 

 

 

Attachment