Insieme a Stars Volley Mortara per il settore giovanile

Insieme a Stars Volley Mortara per il settore giovanile

GARLASCO, 11 luglio 2019 – Nuova collaborazione tra il Volley 2001 Garlasco e Stars Volley Mortara: l’accordo tra le due società riguarda un progetto sul settore giovanile sia maschile che femminile ed è partito proprio dalla giovane realtà mortarese.

“Lavorare con i giovani e per i giovani è sempre stata una nostra priorità – commenta il presidente di Stars Volley, Nicola Marseglia – da tempo avevamo in mente di pianificare un futuro pallavolistico per i più piccoli creando delle ‘finestre’ attraverso categorie di campionati provinciali, regionali e nazionali”.

Nella scorsa stagione Stars Volley, società nata nel 2013, ha partecipato ai campionati di seconda divisione femminile e prima divisione maschile, mentre nel settore giovanile i gruppi coinvolti andavano dal minivolley-U12, U13 femminile, U13 maschile 3×3 fino alle U14, U16 e terza divisione/U18 femminili.

Grande entusiasmo anche da parte della nostra presidente Silvia Strigazzi che da tempo cerca sinergie con le società della zona per far crescere il movimento pallavolistico locale: “Abbiamo molto apprezzato la proposta di Stars Volley, si tratta di una società giovane, ma con un profilo ideologico simile al nostro e di cui contraccambiamo la stima”.

Le società, mantenendo la loro autonomia, cercheranno di svoiluppare insieme il progetto dedicato al settore giovanile, con l’idea di diventare un punto di riferimento sul territorio.

Attachment