Ecco il nuovo taraflex di Dorno!

  • in

GARLASCO, 2 settembre 2019 – Finalmente a Dorno si potrà riprendere a giocare a pallavolo: grazie alla collaborazione tra il Comune di Dorno ed il Volley 2001 Garlasco da domani inizieranno le attività di volley presso la tensostruttura! “Siamo contentissimi di poter rilanciare l’attività sportiva grazie a questa collaborazione con il Volley 2001 Garlasco – spiega il vicesindaco di Dorno, Mauro Donà – per i nostri bambini e ragazzi l’attività sportiva e fondamentale e siamo contenti di ripartire dalla pallavolo”.

Soddisfatta anche la presidente del Volley 2001 Garlasco, Silvia Strigazzi – la tensostruttura era funzionante ed agibile, ma la pavimentazione rendeva quasi impossibile l’utilizzo pieno del campo, dal momento che saltare sul cemento poteva danneggiare gli atleti. Finalmente il taraflex è stato posato e da domani potremo utilizzarlo!”.

Le attività del Volley 2001 Garlasco saranno rivolte a tutti i ragazzi e ragazze dai 5 ai 18 anni, praticamente dal minivolley alle prime squadre c’è posto per tutti! Vi aspettiamo! Per qualsiasi informazioni rivolgersi ad Annarita 338/1021216 o Silvia 328/2866431.

Seguiteci anche sui nostri canali social per non perdervi nessuna notizia!

Facebook: Official Volley 2001 Garlasco

Instagram: Volley 2001 Garlasco

Attachment