Brutto derby contro la Re Marcello Vigevano: sabato scontro diretto!

Volley Garlasco 2001 – Re Marcello Vigevano: 0-3

Parziali set: 11-25, 16-25, 14-25

Punteggi individuali: Angeleri 1, Mazzocchi 4, Cagnoni 8, Fragonas 5, Venturini 4.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché loro sono una squadra attrezzata e ben organizzata – commenta Lucia Cagnoni, rientrata a Garlasco nell’ultima finestra di mercato invernale – noi sicuramente non abbiamo disputato la nostra migliore partita, quindi lavoreremo duro per cercare di rifarci il prima possibile”

Cosa ci manca per agguantare la salvezza?Dobbiamo ancora crescere sia singolarmente che come squadra e credere di più nelle nostre capacità”.

E come sta andando il tuo inserimento in squadra?Per quanto mi riguarda, sono tornata da poco e mi sono sentita subito a mio agio. Credo fortemente in questa squadra e in questo gruppo che mi ha fatto sentire subito una di loro. Chiudo dicendo che il mio motto è sempre lo stesso… SUCCEDE SOLO A CHI CI CREDE!”

Noi ci crediamo ragazze e siamo sempre con voi!

Il prossimo appuntamento vedrà la B1 femminile giocare di nuovo in trasferta, visitando le sarde del Capo D’Orso Palau sabato 23 febbraio alle ore 15. Le avversarie hanno solo quattro punti più di noi ed è importantissimo tornare da Palau con qualche punto in tasca! Non perdetevi lo streaming sulla pagina facebook Official Volley 2001 Garlasco!