B1F: rientra a disposizione Romina Courroux

Ostiano – Volley 2001 Garlasco: 3/0

Parziali set: 25/18, 25/14, 25/15

Punti individuali: Cagnoni 9, Fragonas 4, Sgherza 9, Venturini 6, D’Adamo 1, Corroux 2

GARLASCO, 13 marzo 2019 – Torna a casa a bocca asciutta la nostra B1f dalla trasferta in terra cremonese. Le ragazze di Coach Fumagalli si sono arrese alla compagine di Ostiano in un’ora e 9 minuti.

Coach Fumagalli: “La nota positiva è stato il parziale rientro in gara di Romina Courroux ha gestito alcuni spicchi di gara, venendo da un periodo in cui si è allenata poco per problemi di salute (una forma di appendicite l’ha costretta allo stop forzato nelle ultime due settimane)  – spiega il nostro Direttore Tecnico – la settimana in corso avrà due obiettivi: uno tecnico per milgliorare la qualità del servizio e della ricezione; uno motivazionale, per allenare la fiducia individuale e di squadra.  Siamo nella fase centrale del nostro campionato dove occorre fare un grande sforzo: ci proveremo fino in fondo!!!”

Il prossimo appuntamento per le ragazze sarà la sfida casalinga contro la Lilliput Pallavolo Torino domenica 17 marzo alle ore 18 in via Don Balduzzi. Obbligati a venire per sostenere le ragazze o a seguire da casa la diretta in streaming sulla nostra pagina Facebook. Forza pinguine!