B1F: neanche un punto contro il fanalino di coda SDV Varese

B1F: neanche un punto contro il fanalino di coda SDV Varese

Volley 2001 Garlasco – Scuola del Volley Varese: 0-3

Parziali set: 23/25, 25/27, 23/25

Punteggi individuali: Angeleri 3, Mazzocchi 6, Simoncini 2, Fragonas 13, Sgherza 16, Venturini 5, D’Adamo 4.

GARLASCO, 4 dicembre 2018 -Non sono riuscite a conquistare neanche un punto le ragazze di coach Mussa nell’ultima gara casalinga che ha visto la Scuola del Volley Varese passare in tre set sul campo di Garlasco.

Le ex Cagnoni ed Arapi si sono portate a casa tre punti importanti in chiave salvezza mentre le nostre pinguine non sono riuscite a capitalizzare la gara nonostante tutti i set siano risultati molto equilibrati in termini di punteggi finali.

Ecco come ha letto la gara l’opposto Giulia Corti: “Sulla carta era una partita da portare a casa, pur sapendo che non sarebbe stato facile…purtroppo non siamo riuscite a lottare fino in fondo per portare a casa qualche punto che avrebbe fatto bene al morale. Ci tenevo particolarmente a questa partita, avendo giocato per diversi anni per la SDV, ma ora non resta che rimboccarci le maniche e dare il 200% a partire dagli allenamenti e scendere in campo più aggressive che mai nelle prossime partite”.

Dello stesso avviso anche la presidente Silvia Strigazzi, presente sugli spalti del palazzetto di via Don Balduzzi: “Le ragazze sono state bloccate dalla pressione di giocare contro l’ultima in classifica e dover fare punti. Purtroppo bisogna archiviare immediatamente le sensazioni vissute domenica per rimettere la testa sul prossimo obiettivo, dato che ci troveremo di fronte Lurano e si tratterà di una partita simile. Dobbiamo essere bravi tutti, la società, lo staff e le ragazze a farle lavorare in modo sereno durante la settimana perchè chiaramente hanno bisogno di ritrovare sicurezza e fiducia in vista della trasferta di sabato”.

Attachment