B1F: le ragazze cedono al tie break contro Ostiano

Garlasco Volley 2001 – CSV-RA.MA Ostiano CR: 2-3

Parziali set: 12-25, 26-24, 25-16, 22-25, 12-15

Punteggi individuali: Angeleri 1, Mazzocchi 7, Corti 7, Simoncini 6, Fragonas 8, Sgherza 19, D’Adamo 11, Castellotti 1

GARLASCO, 21 Novembre 2018 – Lapidario il commento alla sconfitta di coach Francesco Mussa: “Abbiamo perso la partita 3 volte, la prima per come siamo scesi in campo nel primo set, la seconda per non concretizzato una rimonta che ci poteva portare 3 punti e la terza per non avere chiuso il tiebreak dopo il cambio di campo sull’8-4”.

Ad entrare ancor più nel vivo del match, che ha comunque fatto guadagnare un punto in classifica alla nostra B1, la centrale Maria Chiara D’Adamo, entrata in campo a rilevare Venturini nel secondo parziale. “Di sicuro c’è del rammarico, era una partita assolutamente alla nostra portata. Purtroppo nel primo set non c’è stata assolutamente partita, siamo rimaste sotto di parecchi punti, brave quindi le avversarie a sfruttare questo nostro momento no per portarsi a casa il set. Coach Francesco Mussa mi ha fatta entrare nel secondo set e ho cercato di dare il massimo, ma soprattutto ho visto una reazione da parte nostra che, seppur con ancora qualche errore, ci ha fatte vincere il secondo e il terzo set. Purtroppo qualche errore regalato di troppo ci ha lasciato scappare il tie break: avremmo sicuramente dovuto e potuto chiudere la partita molto prima portandoci a casa i tre punti. Ci rifaremo sabato, più cattive di prima”.

Il prossimo appuntamento sul campo è in programma per sabato 24 novembre alle ore 21 in casa della Lilliput Pallavolo di Settimo Torinese, che si trova a metà classifica con 10 punti. Forza pinguine!

Attachment