B1F: Castellotti suona la carica dopo la disfatta a Lecco

Acciaitubi Picco Lecco – Volley 2001 Garlasco: 3-0

Parziali set: 25/13, 25/19, 25/15

Punti individuali: Mazzocchi 3, Simoncini 2, Fragonas 7, Sgherza 8, Venturini 2, D’Adamo 3, Castellotti 5

GARLASCO, 14 Novembre 2018 – “Potevamo fare meglio su tutti i fondamentali ma stasera era dura portare a casa punti contro una squadra più forte dal punto di vista di fisico, ordine in campo e qualità tecnica”. Archivia così la trasferta di sabato scorso contro Picco Lecco l’aiuto allenatore Barbara Pagnin. 

A rileggere il match in chiave positiva ci pensa perà l’opposta Valentina Castellotti, autrice di 5 punti: “Ad inizio gara c’era una buona energia tra di noi – racconta l’attaccante pavese – abbiamo tanto da lavorare, ma questo è molto molto stimolante. Sia a livello individuale che a livello di squadra. Questo rende ancora più interessante e accattivante questo nostro percorso tutte insieme. Avevamo di fronte una squadra molto solida, molto organizzata che ha sbagliato pochissimo e che ha saputo dare il proprio ritmo alla partita. In questo momento sicuramente quello che dobbiamo fare noi è proprio impostare il nostro ritmo e mantenerlo per tutto l’arco della gara, avendo il coraggio e la determinazione necessarie ad imporci con il nostro gioco. Credo che questo possa essere il nostro grande obiettivo.

Domenica, la sfida casalinga in programma alle ore 18 contro il CSV-Ra.Ma. Ostiano ci vedrà affrontare una squadra al quinto posto in classifica con 11 punti ottenuti grazie al poker di vittorie guadagnate nelle ultime quattro gare dalle ragazze di coach Giorgio Bolzani. Il morale deve restare alto, cosi come l’impegno e la partecipazione di tutti a fianco delle nostre pinguine! Forza Garlasco!

 

 

 

Attachment