B1F: Bottino pieno a Varese: domenica arriva Lurano!

Scuola del Volley Varese – Volley 2001 Garlasco: 0-3

Parziali set: 25-23, 25-21, 27-25

Punteggi individuali: Mazzocchi 8, Brandi 2, Cagnoni 9, Fragonas 8, sgherza 14, Venturini 8, Corroux 1.

GARLASCO, 25 marzo 2019 – Bisognava vincere e si è vinto. Questo l’esito concreto dell’ultima gara in trasferta della nostra B1 femminile che diretta da Coach Fumagalli si è portata a casa tre punti pieni per provare a raggiungere la permanenza nel terzo campionato nazionale. “Erano punti fondamentali per continuare a sperare e a tenere accesa la fiamma del recupero in classifica – dice Coach Marco Fumagalli – la squadra ha giocato una partita un po’ contratta, ma ha avuto carattere nelle fasi finali di tutti i set. Ora andiamo avanti per prepararci al massimo alla gara di domenica contro Lurano”.

A completare quanto affermato dal tecnico la talentuosa giovane palleggiatrice Benedetta Brandi: “Sono felice di poter finalmente dire che l’obiettivo prefissato per questa partita è stato completamente raggiunto. Ci sono stati alti e bassi durante il gioco, ma abbiamo dimostrato che anche noi siamo una squadra che può vincere se ognuno fa la sua parte.  Sono felice che il coach mi abbia dato una chance e di aver contribuito nel primo set: cercherò sempre di ripagare la sua fiducia. Dobbiamo continuare a credere nella salvezza, anche perchè come dice il nostro motto “Succede solo a chi ci crede”. Domenica abbiamo un’altra chance di portare a casa i 3 punti con Lurano, non dobbiamo sbagliare!”.

E allora avanti tutta ragazze! Noi saremo pronti a sostenervi nel prossimo match casalingo in programma per domenica 31 marzo alle ore 18 in casa, e per chi non potesse venire con lo streaming sulla nostra pagina Facebook!

 

 

Attachment