5 ottobre: la presentazione ufficiale in Comune

GARLASCO, 2 ottobre 2019 – Quando mancano solo tre settimane al debutto in campionato il Volley 2001 Garlasco presenta ufficialmente le due prime squadre per la stagione 2019/2020. Sabato 5 ottobre sarà una giornata davvero ricca di appuntamenti!

Alle ore 12 presso la sala consiliare del Municipio di Garlasco in piazza Repubblica: alla presenza di sindaco ed istituzioni la presidente Silvia Strigazzi darà il benvenuto ai giocatori e allo staff delle nostre B2 femminile e B maschile.

Già confermata la presenza dei giornalisti della stampa locale di TelePavia, La Provincia Pavese, Informatore e Il punto.

Le squadre verranno poi ricevute per un aperitivo presso Il bar Le zie di Garlasco!

Dalle 10,30 alle 12,30 invece il Volley 2001 Garlasco ospita il corso di aggiornamento per allenatori di I Grado organizzato dalla Fipav Comitato Territoriale di Pavia presso la palestra di via Maddalena.

Alle ore 16 finalmente in campo! La nostra serie B maschile parteciperà infatti ad un allenamento congiunto con Avis Busseto Volley presso il palazzetto di Mortara grazie alla collaborazione con Stars Volley!

Attachment